La Reconnective Healing® è una modalità di riequilibrio energetico che, senza alcun contatto tra il professionista ed il cliente, ripristina l’equilibrio energetico personale. Le frequenze non sono specifiche, ma funzionano su intero campo energetico del ricevente rendendo coerenti i livelli vibrazionali della sua energia personale. Ciò consente l’eliminazione di tutto ciò che è dissonante da questo equilibrio e promuove il benessere a tutti i livelli dell’Essere, ripristinando il perfetto stato naturale originale.
I benefici possono manifestarsi su un livello mentale, emotivo, fisico, spirituale, psicologico, migliorando nettamente il progresso della propria vita e rendendolo più fluido e naturale. Le frequenze della Reconnective Healing® funzionano dall’inizio della sessione e continuare a lavorare a lungo dopo la fine della sessione.
Durante la sessione potresti riscontrare un profonda sensazione di pace e relax, potresti notare varie sensazioni fisiche e sensoriali che variano da persona a persona. Una sessione di Reconnective Healing richiede circa 20 – 30 minuti. Sono consigliate da una a tre sedute, sufficienti per raggiungere un ottimo stato di equilibrio energetico.
Diventa il cambiamento che vorresti vedere.
“Quando lasciamo andare le aspettative, i preconcetti e gli attaccamenti a specifici risultati, ogni momento diventa un miracolo. Quando ci si aspetta l’inaspettato, l’inaspettato diventa la tua normalità.”